fbpx
Torna indietro

Kora interviene al SamuExpo: “Comunicazione fieristica: come valorizzare l’unicità della tua azienda”

SamuExpo è l’appuntamento biennale internazionale dedicato ai produttori di macchinari e tecnologie per l’industria manifatturiera, che si svolge a Pordenone dal 31 marzo al 2 aprile

In concomitanza con la prima giornata di evento, è prevista l’inaugurazione del Digital Showroom di Confartigianato Imprese Veneto, uno spazio innovativo che integra fisico e virtuale e che ospiterà una serie di incontri durante la fiera, visibili in diretta attraverso la pagina Facebook di Confartigianato Imprese Veneto. 
Tra gli ospiti anche Francesca Posocco, CEO di Kora comunicazione, il cui intervento sarà incentrato sul tema della comunicazione fieristica. 

Digital Showroom è uno studio attrezzato con le migliori tecnologie audio-video, dotato di un fondale panoramico in chroma key per la proiezione di sfondi. Prevede una sala regia attrezzata con telecamere dotate di diversi tipi di supporti e una serie di monitor e tecnologie necessari alle riprese per la diretta streaming.

31 marzo, ore 15.30
Villaggio Confartigianato
Digital Showroom 
Padiglione 8 / Stand D20

L’intervento di Francesca Posocco, CEO di Kora comunicazione, è dedicato alla comunicazione fieristica e alle strategie da attuare per valorizzare l’unicità di un’azienda attraverso progetti grafici, web e allestitivi. In particolare, la presentazione si concentrerà sull’analisi degli strumenti per costruire una comunicazione efficace prima, durante e dopo una fiera, dall’immagine coordinata, ai materiali di comunicazione, dalla presenza sul web, al design dello stand. L’incontro sarà trasmesso in diretta sulla pagina Facebook di Confartigianato Imprese Veneto.

Vai alla pagina FB di Confartigianato Imprese Veneto >