Scroll to top

Coco Chanel

“Per essere diversi dagli altri bisogna essere unici”

Modus operandi

Il nostro studio confeziona progetti unici e su misura. Come facciamo?

01.

Ascoltiamo

Prestare attenzione alle esigenze dei nostri interlocutori, comprenderne e accoglierne le richieste: l’ascolto è per noi il momento più importante dell’atto progettuale e creativo.

03.

Sviluppiamo

Siamo creatori di contenuti. Partiamo da un’idea, una proposta, un obiettivo e cerchiamo di farne emergere il valore attraverso immagini, parole e forme costruite ad hoc.

02.

Interpretiamo

Dal confronto con i nostri committenti derivano collage di elementi e suggestioni. Il nostro obiettivo è trovare la giusta chiave di lettura per interpretarli e raccontarli.

04.

Realizziamo

Le idee si fanno concrete e i progetti prendono forma. Passo dopo passo, ne seguiamo la realizzazione e produzione, coordinando ogni passaggio con cura e attenzione.

Visione

Tradurre l’unicità

Coltivare ogni giorno la capacità di ascolto e osservazione ci permette di riconoscere il valore della diversità. È il nostro compito primario, perché intendiamo la comunicazione come traduzione del pensiero, dei valori, dei messaggi di ogni nostro committente. Il nostro obiettivo è cucire su misura un linguaggio, un registro comunicativo e un sistema simbolico che interpretino l’unicità dei nostri interlocutori.

Visione | Kora Comunicazione

Creatori di contenuti

Bastano tre parole per presentarci

Se è vero che le definizioni ci vanno strette, è altrettanto vero che è importante riuscire a sintetizzare la propria identità. Siamo un’agenzia grafica e di comunicazione, ma “Creatori di contenuti” riassume in modo semplice e chiaro chi siamo e cosa facciamo. Al di là degli strumenti creativi, il filo rosso che unisce ogni progetto è infatti la volontà di generare contenuti di valore, che siano in grado di suscitare pensieri ed emozioni.

Persone

Il valore della condivisione

Il nostro gruppo di lavoro è formato da un team di professionisti eterogenei con competenze specialistiche di marketing, copywriting, grafica creativa, web design e comunicazione digitale e interattiva. Accomunati da un sentire e un approccio condiviso e guidati da diverse capacità ed esperienze, ci facciamo punto di incontro con fornitori e partner, nella scelta delle strade e delle risorse migliori.

—Francesca Posocco
Ceo And Strategy

—Cristina Barcia
Amministrazione

—Valentina Botteon
Account & Project Manager

—Giorgia Pin
Copywriter & Communication strategist

—Cinzia Valle
Digital marketing strategist

—Sara Piasentin
Creative director

—Laura Zannoni
Graphic Designer

—Francesca Da Re
Web Designer

—Valerio Pelosi
Graphic & Motion Designer

Let's talk

Hai un progetto?

Dalle diverse suggestioni scaturiscono le idee, che si accendono l’una con l’altra come scintille. Se hai degli obiettivi in mente condividili con noi. Ti aiuteremo a tradurli in progetti unici ed esperienziali.

Utilizziamo i cookie per offrirti la migliore esperienza.