fbpx
Torna indietro

Stai comunicando al meglio con i tuoi clienti?! Scoprilo con il nostro check-up gratuito!

Iniziamo da alcune domande…

Oggi, si sa, il web permette di selezionare e raggiungere il proprio target in maniera puntuale e misurabile. È importante però fermarsi a ragionare su alcune domande: sei sicuro di utilizzare gli strumenti di comunicazione più adatti alle tue esigenze aziendali?
Stai presidiando tutti i canali per raggiungere non solo il maggior numero possibile di utenti, ma i soggetti che più ti interessano, con il giusto budget e ottenendo un adeguato “tasso di conversione”?…

Come sta la tua comunicazione digitale?

Secondo la definizione che ne dà www.techopedia.com, la pubblicità on line è “una strategia di marketing che prevede l’uso di Internet come mezzo per ottenere traffico al proprio sito web e per lanciare messaggi al pubblico giusto”. L’online advertising si differenzia dai metodi pubblicitari tradizionali proprio per questo fattore: un annuncio online cattura l’attenzione di coloro che hanno mostrato un’esigenza che l’azienda può soddisfare.

Clicca qui e compila ora il questionario! 

È tempo di check-up per la tua comunicazione digitale!

Ti basterà rispondere a poche semplici domande e, una volta compilato il questionario, ti contatteremo per condividere con te il report che avremo elaborato. A costo zero avrei a disposizione uno strumento prezioso per capire cosa è possibile migliorare e ottenere degli spunti sulle potenzialità del web per raggiungere i tuoi obiettivi.
Nell’arco di una settimana dall’invio delle risposte ti contatteremo per presentarti il check-up personalizzato della tua comunicazione digitale! Ma se nel frattempo hai dubbi, domande o proposte, contattaci tu, siamo sempre pronti a confrontarci e parlare di comunicazione 😉