fbpx
Torna indietro

Events are coming back: stai già pensando al tuo prossimo stand?

Traduciamo il tuo messaggio in un progetto allestitivo 

Progettare la grafica di un allestimento è per noi un vero e proprio processo di traduzione.
I messaggi e gli strumenti di comunicazione di un’azienda o un brand sono il punto di partenza, ma la vera sfida consiste nel rileggerli in chiave allestitiva.
Non è sufficiente adattare il contenuto al contenitore, è fondamentale pensarlo perché sia davvero rappresentativo e renda interessante e coinvolgente l’esperienza di visita allo stand, alla mostra o all’evento. 

Uno stand da Top 10

Euroshop è la più importante fiera al mondo dedicata al retail.
Quando, nel 2020, abbiamo progettato lo stand di ABS Group siamo partiti da un’idea: doveva essere uno spazio in cui immergersi, una fonte d’ispirazione e, uscendo, il visitatore doveva portare con sé il ricordo di una sorta di “mood”, che avrebbe associato all’azienda.

Oltre ad aver ricevuto apprezzamenti da visitatori, organizzatori, giornalisti da tutto il mondo, il concept grafico e allestitivo è stato selezionato tra i 10 finalisti dell’Exhibitor Magazine EuroShop Awards, che premia i best stand-design del panorama internazionale.
Un riconoscimento importante che ci ha riempito di orgoglio, assegnato da una giuria di esperti e professionisti del settore che, tra gli oltre 2400 espositori presenti ad Euroshop 2020, ha giudicato il nostro concept tra i migliori! Scopri di più sul progetto >

Fiere ed eventi all’orizzonte

  • Stai pensando di partecipare alla prossima fiera, ma questa volta vorresti uno stand che rappresenti davvero la tua identità aziendale?
  • Vuoi organizzare degli eventi in azienda per coinvolgere clienti e prospect, ma non sai come valorizzare i tuoi spazi?
  • Ti piacerebbe pensare a soluzioni espositive che attirino l’attenzione, ma nessuno ti ha mai proposto allestimenti luminosi o interattivi?

Bene, noi siamo qui per te! 🙂

Il nostro lavoro comprende la progettazione dello spazio espositivo, la consulenza nella scelta dei supporti migliori da utilizzare e l’ideazione e lo sviluppo delle grafiche.
Curiamo e produciamo contenuti visivi e testuali per diverse tecnologie di interazione e sviluppiamo percorsi immersivi e multisensoriali.
Ci occupiamo inoltre di elaborare format completi e personalizzati per l’allestimento di showroom, mostre e musei d’impresa.

Contattaci per maggiori informazioni sulla nostra visione e il nostro approccio progettuale.
Insieme possiamo fare grandi cose e progettare un allestimento che rispecchi la tua azienda e il tuo messaggio!

Scrivici a info@koracomunicazione.com o chiamaci al numero 0438 509112