fbpx
Torna indietro

Kora vince il Premio Speciale “Fedeltà al lavoro e progresso economico” della Camera di Commercio di Treviso-Belluno 

“Dedizione, competenza e classe”

Esempio eccellente di giovane azienda del territorio che realizza progetti unici con dedizione, competenza e classe. Una realtà che attraverso la comunicazione riesce a tradurre pensieri, valori e messaggi, suscitando emozioni: una vera fucina di idee”.
Queste le motivazioni che, nell’ambito del Concorso “Fedeltà al lavoro e progresso economico”, hanno portato la Giunta Camerale della CCIAA Treviso-Belluno ad assegnare a Kora il Premio Speciale nella categoria dell’Artigianato. 


Un team affiatato, tanti progetti trasversali

Questo premio rappresenta per noi un importante traguardo che si aggiunge ad ulteriori conferme che abbiamo ricevuto negli ultimi anni. Tra le più significative, l’inserimento nell’ADI Design Index 2021 del nostro progetto di stand realizzato per ABS Group ad Euroshop 2020 e la nomina tra i tre finalisti ai Glocal Brand Awards al Brand Festival di Jesi con il progetto di rebranding di Montexport.

Due riconoscimenti che dimostrano quanto le nostre attività e i nostri servizi siano trasversali: i progetti che realizziamo spaziano infatti dallo sviluppo di brand identity e graphic design al marketing e alla comunicazione digitale, dalla progettazione allestitiva alla produzione di contenuti per tecnologie interattive.

Un approccio che accomuna tutto il nostro gruppo di lavoro, formato al 90% da donne e in maggioranza under 40.
Quasi tutto il team, poi, è presente in azienda da più di 10 anni, e questa è la nostra caratteristica principale perchè significa garantire continuità e competenze “in house” per tutti i nostri clienti!