Giunto alla 37° edizione, assegna ogni anno riconoscimenti alle migliori campagne di advertising e progetti di comunicazione: lo storico Premio Agorà è dedicato alle eccellenze della comunicazione pubblicitaria e riceverlo, per noi, è stato estremamente emozionante e significativo.
La cerimonia di premiazione si è svolta il 28 giugno a Firenze e, tra brand come Trenitalia, Vecchio Amaro del Capo, Unobravo, Gambero Rosso, premiati in diverse categorie, siamo salite sul palco per ritirare il bronzo regionale assegnato a “Kitchen symphony”, il nostro progetto di comunicazione integrata per Silko. Insieme a noi anche due rappresentanti dell’azienda, a testimoniare come questo successo sia frutto di una collaborazione costante e sinergica con il nostro committente.
“Kitchen symphony” è il concept che abbiamo ideato per raccontare Silko come un’orchestra, in cui il ruolo di ognuno viene valorizzato per le sue peculiarità ed è al contempo parte di un team con cui si integra e coordina. Ha fatto da filo conduttore per la nuova comunicazione istituzionale, web e social dell’azienda.
Clicca qui per scoprire di più sul progetto!